SCRITTE GLITTER: CREARE FOTO E NOMI GLITTER

creare-scritte-glitter-1.gif

In questo post vi spiegheremo come creare delle simpatiche decorazioni glitterate, scritte o nomi, che magari potrete usare per abbellire le vostre foto preferite attraverso l’apposita sezione del sito: e potrete fare tutto lavorando direttamente online, grazie a Dollzmania. Vi servono scritte per il blog o il vostro sito internet e il testo normale vi ha stufato? Scoprite con noi come realizzare immagini glitterate in modo pratico e veloce!

 

Utilizzare questo servizio è davvero molto semplice e riuscirete ad ottenere quella tanto desiderata scritta con effetto glitter in soli quattro semplici passaggi:

 

1) Scegliere il font, ovvero il carattere che vorrete utilizzare per la vostra scritta. Potrete farlo selezionando uno dei tanti testi di esempio sulla sinistra sotto la scritta “Choose a font“.

creare-scritte-glitter-2.jpg

 

2) Scegliere lo stile del glitter di riempimento della decorazione, che potrete trovare sotto la scritta “Choose some glitter“. Se quelli che vedete nella prima pagina non vi piacciono, utilizzate le frecce in basso per passare ad un nuovo set… magari troverete qualcosa di piu’ adatto ai vostri gusti!

creare-scritte-glitter-3.jpg

3) Penultima operazione da compiere è la digitazione del testo nella barra accanto alla scritta “Text“. Dovrete poi occuparvi della sua dimensione, che potrete scegliere tra le alternative “Small“, “Medium“, “Large” e “Custom“. In quest’ultimo caso dovrete definire voi la dimensione del carattere, digitando il numero nell’apposita casella di testo.
creare-scritte-glitter-4.jpg

4) Cliccare su “Create glitter” per creare la scritta. Attendete che la pagina si ricarichi, quindi fate click sulla scritta appena comparsa: col destro se vorrete salvarla con nome e col sinistro se invece desiderate aggiungerla ad un’altro scatto. Caricate questa secondo foto facendo click su “Browse” accanto alla voce “Upload” o incollatene l’indirizzo accanto a “URL (Web Address)“. Infine, cliccate su “Add image“.

 

 

E se volete qualcosa di più elaborato ma leggermente più complesso da usare? Beh vi consigliamo di usare il servizio per creare scritte glitter offerto da Buongiorno Tech, un blog amico di TechBook! Con questo strumento potrete gestire anche aspetti come le ombre, la luminosità, ecc. Mi raccomando, date sfogo alla creatività… !

 

 


Dollzmania | www.dollzmaniaglitter.com

2 pensieri su “SCRITTE GLITTER: CREARE FOTO E NOMI GLITTER

Lascia un Commento