CIAO AMIGOS: VIDEO CHAT GRATUITA PIENA DI RAGAZZE E RAGAZZI DA CONOSCERE

ciao-amigos-video-chat-1.PNG

Ciao amigos è una videochat gratuita dove potrete incontrare moltissime persone, senza la necessità di registrarvi sul sito o di inserire i vostri dati personali. In men che non si dica entrerete nella stanza da voi scelta e potrete fare nuove conoscenze con utenti sparsi in tutta Italia. Si tratta di un servizio davvero molto frequentato: il divertimento è assicurato!

Utilizzare questa videochat è davvero semplicissimo. Dopo aver aperto il sito dal link fornito in questo articolo, inserite il vostro nome accanto alla voce “Nick“, selezionate il vostro sesso e la vostra età. Dopo aver accettato le condizioni d’uso, cliccate su una stanza per entrare in chat.

ciao-amigos-video-chat-2.PNG.png

Nella finestra che si aprirà troverete a destra la sezione per la chat testuale, mentre a sinistra la lista di tutte le stanze stanze e degli utenti connessi. In alto si trovano le finestre webcam, dalle quali è possibile regolare volume e qualità del video e dell’audio, o disattivare la loro ricezione. Ricordate che la vostra cam è quella nel primo riquadro a sinistra.

ciao-amigos-video-chat-3.png

Per iniziare a chattare in privato dobbiamo fare click su uno degli utenti in lista. Non dimenticate che quelli con una webcam sono affiancati dall’apposito simbolo. La partecipazione alle videochat richiede la maggiore età.

 

 

 

 

Videochat Ciao Amigos | www.ciaoamigos.it

3 pensieri su “CIAO AMIGOS: VIDEO CHAT GRATUITA PIENA DI RAGAZZE E RAGAZZI DA CONOSCERE

Lascia un Commento